Ricreazione

Gli studenti, durante la ricreazione, potranno usare gli spazi esterni solamente fino al limite ideale indicato dalle mura perimetrali dell’edificio. Non sarà assolutamente permesso utilizzare le aree verdi del giardino e i vialetti che lo percorrono. Gli studenti che non rispetteranno tale divieto, per tutta la durata dell’anno scolastico, trascorreranno la ricreazione all’interno della classe di appartenenza. Si ricorda che è vietato fumare in qualsiasi locale o area appartenente all’Istituto. E’ vietata, altresì, la sosta dinanzi alle uscite di emergenza, sulle scale delle uscite di emergenza degli spalti e sullo scivolo che reca al seminterrato. I docenti e i collaboratori scolastici vigileranno che le indicazioni vengano rispettate.