Orientamento in uscita: Bacheca

Si comunica agli studenti e ai docenti, in particolare modo agli studenti di quarto e quinto anno e ai loro docenti coordinatori, che è attiva sul nuovo sito del nostro Istituto una pagina dedicata all’Orientamento in Uscita, cui si può accedere dall’icona presente sulla home o dal menu a tendina dedicato agli studenti. Invitiamo studenti e docenti a consultare regolarmente la Bacheca per essere informati sulle attività di orientamento proposte dalle università e chiediamo agli studenti di quarto e quinto anno di rispondere al Questionario sull’Orientamento in Uscita per fornirci alcune informazioni utili a lavorare meglio per loro. Qualsiasi feedback o suggerimento utile a migliorare e arricchire questa pagina sarà gradito e  può essere inviato a ingrid.rossetti@liceoaprilia.edu.it.