Salone dello Studente 2019 Roma

Si comunica ai ragazzi delle classi quarte e quinte che potranno partecipare autonomamente alla XXVIII edizione del Salone dello Studente, momento di incontri diretti con le Università pubbliche e private volto ad illustrare la loro offerta formativa, che si tiene alla fiera di ROMA nei giorni 12-13-14 novembre 2019.
Per potersi iscrivere e ottenere il giustificativo che attesti la presenza all’evento , è necessario:
1)prenotarsi al sito http://www.salonedellostudente.it/salone-roma-2019/  andando su
– accreditati ora
– compilare tutti i campi e poi inviare;
-comparirà richiesta di andare sulla mail e confermare l’iscrizione ad un link;
-arriverà per mail il VOUCHER; bisognerà cliccare sull’indirizzo e stamparlo, non verrà accettato in digitale.
2) il voucher servirà per partecipare e avere il giustificativo, così l’assenza da scuola sarà giustificata e non conteggiata.
Si consiglia di stampare al più presto il VOUCHER, poiché a ridosso della data il sistema potrebbe non funzionare correttamente.
I coordinatori di classe annoteranno la presenza dell’evento sul registro di classe e, solo dopo aver ricevuto dai propri studenti il giustificativo, provvederanno a togliere la spunta dell’assenza dal registro elettronico.