Recruiting day #Melomerirto – Roma 23 Ottobre 2019 (classi quinte)

Si informano gli studenti delle classi quinte che l’ANPAL ha organizzato per il 23 Ottobre a Roma un recruiting day  presso il Chiostro Basilica di San Pietro in Vincoli, Via Eudossiana 18.

A questo evento parteciperanno diverse aziende di rilievo (come indicato nella locandina allegata) che effettueranno colloqui di selezione per specifici profili dedicati agli studenti delle classi quinte.

Tutti gli studenti delle classi quinte possono partecipare. Bisogna presentarsi alle ore 11.00 presso il desk ANPAL Servizi per l’accredito, portando più copie aggiornate del proprio CV.

Per maggiori informazioni visita il sito e Iscriviti  http://bit.ly/2LbEhVU

Gli studenti si recheranno a Roma autonomamente, l’assenza sarà giustificata e tolta dal computo previa consegna dell’attestato di partecipazione.

Entro venerdi mattina i coordinatori di classe comunicheranno, via e-mail, alla prof.ssa Rossetti il numero dei propri studenti che vorranno partecipare all’iniziativa.