24 – 25 – 26 Ottobre 2019 – Assemblea d’Istituto

È indetta Assemblea di Istituto nei giorni 24 – 25 e 26 Ottobre 2019 con il seguente Ordine del giorno:

• presentazione delle liste candidate al Consiglio d’Istituto
  • presentazione della lista candidata per la Consulta Provinciale
  • intervento di sensibilizzazione del “Gruppo Scout Agesci Aprilia”
  • benvenuto ai ragazzi di primo entrati quest’anno
  • segnalazione problematiche
  • elezioni 30/10
  • “Orientamento in uscita”, per i ragazzi di quarto e quinto
  • varie ed eventuali

L’Assemblea si svolgerà nell’Auditoriumm del Plesso B secondo la seguente Turnazione:

24 Ottobre 2019
ore 9.20 – 11.15

• Tutto il biennio dello scientifico;

ore 11.25 – 13.20:

• Tutto il Triennio dello scientifico.

25 Ottobre 2019

• Tutte le classi di Scienze Umane

ore 11.25 – 13.20:

• Tutto il Triennio del Liceo Linguistico

26 Ottobre 2019

• Tutto il Biennio del Liceo Linguistico
  • Tutte le classi del Liceo Classico

I docenti della prima ora della classe (nelle classi con entrata in seconda sarà dunque a cura del docente della seconda ora, per le classi con entrata in terza, del docente della terza ora), controlleranno il possesso dei libretti,  annoteranno sul RE i nomi di coloro che non hanno titolo di partecipare all’Assemblea e ne avviseranno tempestivamente  la Vicepresidenza.

I docenti dell’ora interessata accompagneranno le classi agli accessi in assemblea predisposti dai Ragazzi del Servizio d’Ordine.

Al termine dell’Assemblea gli alunni del primo turno rientreranno in aula.Potranno partecipare all’Assemblea solo gli alunni provvisti di Libretto.

Solo per gli alunni delle classi prime è previsto che, qualora non abbiano ritirato il libretto, si presentino ai varchi organizzati dagli alunni, e presentino documento di identità.

Gli alunni che ne saranno sprovvisti faranno regolarmente lezione con i loro docenti.

Potranno lasciare la scuola prima delle ore 13.20 solo le classi che hanno uscita 12.20 nell’orario o che sono presenti nelle comunicazioni “variazione di orario giornaliero” pubblicate sul sito.

Qualora l’Assemblea dovesse essere interrotta le classi ritorneranno in aula e svolgeranno lezione regolarmente.

Si ricorda che durante le Assemblee di Istituto è sospeso lo sportello di segreteria Didattica al pubblico.