Avvio Laboratorio teatrale

Venerdì 22 novembre 2019, ore 16.30-18.30, avranno inizio le lezioni del laboratorio teatrale presso l’auditorium della scuola. Docente supervisore del progetto prof. Giulio Moscarello, insegnante del corso il regista Raffaele Calabrese.

Le lezioni, salvo particolari esigenze, si terranno sempre il venerdì alla medesima ora e luogo. Qualsiasi variazione sarà comunicata in sede durante il lavoro laboratoriale.

Non sono ammesse presenze di estranei o ex allievi durante l’attività. I genitori dovranno attendere fuori dall’istituto.

Si ricorda che gli allievi del biennio avranno facoltà di partecipare anche alle ore di laboratorio presso il teatro Finestra della città di Aprilia.

Gli studenti del triennio, affinché siano riconosciute loro le ore di PCTO, dovranno partecipare all’attività PCTO esterna al nostro istituto.