Salone dello Studente di Roma 2019

Si pubblica un aggiornamento del programma previsto per levento che si terrà presso l’area di Fiera Roma il 12, 13 e 14 novembre dalle 9,00 alle 13,30.

In allegato il materiale del seminario #YOUTHEMPOWERED,  il  progetto formativo di Coca-Cola HBC Italia che aiuta i ragazzi ad orientarsi nel mondo del lavoro, scoprire il proprio potenziale e apprendere skills e strumenti utili nel costruire la propria carriera.

L’iscrizione alla lezione #YouthEmpowered è gratuita e a NUMERO LIMITATO

Ci sono due procedure di iscrizione:
1.      accreditamento del singolo studente tramite il seguente link: http://www.salonedellostudente.it/youthempoweredontour/
2.      compilazione del modulo allegato (laboratorio #youthempowered), procedimento che consigliamo in caso di più classi partecipanti. È necessario compilare tutti i campi.

Sono programmate due sessioni giornaliere (9.30 – 11.30 e 11.30 – 13.30), di conseguenza è necessario indicare a quale dei due appuntamenti preferite partecipare.