Intervallo
Da lunedì 18 Novembre 2019 gli alunni durante l’intervallo potranno uscire in giardino e spostarsi da un plesso all’altro.
Poiché l’obbligo di sorveglianza deve protrarsi in maniera ininterrotta nel “tempo scuola” e il personale in servizio non consente di ottemperarvi per tutta l’ampia area esterna dell’Istituto
gli alunni potranno usare esclusivamente la zona esterna retrostante l’atrio principale nel rettangolo delimitato dalle due pareti esterne ad angolo retto nel plesso A (la vigilanza è assegnata al Prof. Mario Petea -il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato- e in sua assenza alla Prof.ssa Trigila -il giovedì)
e la zona esterna del plesso B prospiciente al Plesso A, nella parte delimitata dalle pareti esterne ad angolo retto non oltre la porta di accesso laterale (la vigilanza è assegnata al Prof. Giuseppe Cantone -Mercoledì e il Venerdì-, alla Prof.ssa Boni Daniela -Martedì e Giovedì- e alla Prof.ssa Tigila- il Lunedì e il Sabato).
Il passaggio tra i due plessi sarà sorvegliato dal sig. Dino Proietti e dal sig. Giovanni dell’Anno secondo i turni di servizio.
È severamente vietato allontanarsi dalle zone indicate in modo da restare sempre sotto il controllo visivo del personale addetto alla sorveglianza.