2 Dicembre 2019 – Musical Grease

Lunedì 2 dicembre le seguenti classi si recheranno al teatro Europa per assistere al musical Grease in lingua inglese:

1K – 2F – 2K – 2V – 2W – 2X – 2Z – 3F – 3E – 3K – 3V – 3X – 3Z – 4F – 4V – 4X – 4Y – 4Z – 5F – 5V – 5W.

Gli studenti si recheranno autonomamente a teatro alle ore 8,00 dove incontreranno i loro docenti accompagnatori:

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 8,30, avrà una durata di 1h’30 seguito da un dibattito in lingua. L’uscita dal teatro è prevista per le 11,00 ca.

Al termine dello spettacolo gli studenti si recheranno autonomamente a casa.

Si ricorda ai docenti in servizio che sono tenuti a rientrare per effettuare le ultime ore di servizio.