Visita d’istruzione a Montecitorio.

Martedì 10 dicembre 2019, le classi 2U, 2Z, 3Z si recheranno a Roma, in visita alla Camera dei Deputati e del Parlamento italiano (in seduta comune), nella storica sede di Palazzo Montecitorio.

Gli alunni coinvolti andranno a Roma per mezzo del treno, con appuntamento alla stazione di Aprilia alle ore 7.30.

Al termine delle attività, gli studenti faranno rientro a casa e con uso del treno, intorno alle ore 15.00.

Si ricorda che tutti gli studenti dovranno osservare le regole del protocollo parlamentare sia nell’abbigliamento che per l’accreditamento (uso della giacca per gli uomini, adeguato habitus per le donne; esibizione di un documento d’identità).

Docenti accompagnatori: Colapinto – Dama – Esposito – Fiero – Modica – Rovigatti