Viaggi di Istruzione a.s. 2019-2020

I viaggi di istruzione di più giorni sono stati affidati alla agenzia Prima Tour Italia s.r.l. di Roma, dopo regolare procedura di gara.

Le mete previste sono:

1)      Trieste e grotte di Postumia  per le classi quarte i cui consigli di classe hanno deliberato l’adesione  – euro 285 (seconda metà di Aprile- 4 giorni, 3 notti)

2)      Urbino, Ravenna, Ferrara, Rimini per le classi terze i cui consigli di classe hanno deliberato l’adesione  –   euro 245,00 (seconda metà di Aprile- 4 giorni, 3 notti)

I prezzi potrebbero essere soggetti a variazione in aumento.

L’intera cifra dovrà inderogabilmente essere versata dal 01 Gennaio al 20 Gennaio (il versamento non dovrà essere fatto prima del 01 Gennaio per motivi di contabilità bancaria) e la ricevuta del versamento consegnata entro il 21/01/2020 con allegata la domanda di partecipazione al viaggio firmata da entrambi i genitori (https://liceoaprilia.edu.it/modulistica-studenti-e-famiglie/) e la fotocopia di un documento in corso di validità.

Non si accetteranno pagamenti successivi alle date indicate.

I versamenti dovranno essere effettuati con bonifico bancario presso la Banca Intesa San Paolo,

Codice IBAN: IT30D0306914603100000046017 intestato al Liceo A. Meucci di Aprilia

NOTA BENE: I VERSAMENTI VANNO FATTI A NOME DELL’ALUNNO PARTECIPANTE SPECIFICANDO ACCURATAMENTE NELLA CAUSALE LA CLASSE FREQUENTATA, IL VIAGGIO SCELTO.

La documentazione andrà consegnata alla Prof.ssa Esposito il lunedì dalle ore 10.20 alle ore 11.15 e il venerdì dalle ore 8.20 alle ore 9.20.