“IMMATRICOLAZIONE GRATUITA A Roma Tre”
27 Gennaio 2020
Si informano gli studenti delle classi quinte che, contemporaneamente alla selezione provinciale delle Olimpiadi di Matematica, GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 9.30 presso l’Università degli Studi ROMA TRE (Scuola di Economia e Studi Aziendali, Via Silvio D’Amico 77, 00145 Roma) avrà luogo la gara matematica “IMMATRICOLAZIONE GRATUITA A Roma Tre”. I premi principali, oltre a libri di divulgazione matematica e gadget del Dipartimento, saranno i seguenti:
Primo premio: l’immatricolazione gratuita per l’a.a. 2020/2021 a qualsiasi Corso di Laurea di Roma Tre e un Apple iPad 6th; Secondo e terzo premio: l’immatricolazione gratuita per l’a.a. 2020/2021 a qualsiasi Corso di Laurea di Roma Tre e un Samsung Galaxy TAB A 10.1 2019; Dal quarto al settimo premio: l’immatricolazione con tassa ridotta del 50% per l’a.a. 2020/2021(ovvero l’immatricolazione gratuita qualora il vincitore abbia ottenuto un punteggio maggiore o uguale a 90/100 all’esame di stato) a qualsiasi Corso di Laurea di Roma Tre.
I ragazzi interessati a tale gara dovranno iscriversi compilando il seguente modulo con i propri dati entro il 6 Febbraiohttps://forms.gle/zGiDY23KcExNMaUG6; i nominativi degli studenti interessati a tale gara saranno inviati dalla referente per le Olimpiadi della Matematica, prof.ssa Minervini, entro il 7 Febbraio alla mail dell’ organizzatore dell’evento lorenzomazza@gmail.com
Precedente
Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa
Più recente