Peer to Peer – comunicazioni

Si comunica che gli sportelli in modalità Peer to Peer sono sospesi da lunedì 3 Febbraio in concomitanza con gli scrutini. Riprenderanno dal 10 febbraio; il relativo modulo di prenotazione sarà disponibile sulla piattaforma e-learning da Venerdi 7 febbraio.
Si ribadisce ai genitori e agli alunni che in caso di assenza a uno sportello prenotato, tale assenza va celermente comunicata all’indirizzo sportellimeucci@gmail.com o, in caso di uscita anticipata, quanto meno al personale al centralino. Tale mancanza, oltre a recare disagio agli studenti tutor che spesso rimangono molto tempo in attesa degli alunni, verrà valutata in sede di Consiglio di classe e, laddove dovesse reiterarsi, potrà portare all’esclusione dell’alunno dal progetto Peer To Peer.