Iniziativa di Orientamento: “Le carriere nelle Forze Armate”

Il giorno Mercoledì 26 Febbraio avrà luogo, presso l’Auditorium (plesso B) del nostro Liceo, la conferenza di Orientamento “Le carriere nelle Forze Armate”.

La conferenza, che si terrà dalle 9:20 alle 12:20, è rivolta alle classi quinte del nostro Liceo. I coordinatori delle classi quinte faranno prevenire l’iscrizione delle proprie classi in vice-presidenza entro il 15 Febbraio. Gli alunni si recheranno in Auditorium accompagnati dal Docente della seconda ora, la vigilanza sarà svolta dai Docenti, secondo l’orario di servizio, e i Docenti della quarta ora accompagneranno, a conferenza terminata, i propri alunni nelle rispettive classi.

Laddove un cdc abbia ritenuto di non aderire e vi siano alunni interessati, gli stessi sono invitati a chiedere ai propri coordinatori di comunicarne i nominativi in vice-presidenza, affinché possano partecipare alla conferenza.