MajOrienta sul mondo del lavoro

Si informano gli studenti che il Liceo scientifico “E. Majorana” di Latina  organizza l’evento “MajOrienta sul mondo del lavoro”, dedicato all’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, a cui potranno partecipare docenti e studenti frequentanti le classi terze, quarte e quinte degli Istituti  Superiori.
Dalle ore 13:30 del 20 Febbraio, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “E. Majorana”, esperti del settotre, incontreranno docenti, studenti e famiglie al fine di orientare ed informare i giovani sulle ultime offerte formative.
Dalle ore 15:00 potranno conoscere con workshop le offerte formative delle seguenti Università: Luiss,Campus Biomedico-Roma, Università Europea, Scienze Geologiche-La Sapienza-Roma, Assorienta-Carriere Forze armate e Forze di Polizia, SSML Carolo Bo Mediatori Linguistici.
Gli studenti riceveranno l’attestato di partecipazione.
Per partecipare e/o richiedere ulteriori informazioni scrivere a: majorienta@gmail.com