OLIMPIADI FISICA

Mercoledì 19 Febbraio cinque studenti del nostro Liceo parteciperanno alla fase regionale delle Olimpiadi di Fisica. La gara si svolgerà alle 9.30 nell’aula CABIBBO del Dipartimento di Fisica de “La Sapienza” Università di Roma, piazzale Aldo Moro e avrà la durata di 4 ore.
Affinché possano essere espletate tutte le operazioni di registrazione gli studenti dovranno essere presenti alle ore 9:00  muniti di un documento di riconoscimento valido.
Si ricorda che è consentito l’uso della calcolatrice scientifica ma non di tablet, smartphone o qualsiasi altro dispositivo atto a collegarsi ad internet.
La partenza è prevista alle 7:35 dalla stazione di Aprilia e il rientro avverrà al termine della competizione.
Docente accompagnatore: Prof, Felici.