Alunni iscritti al Primo Anno

Questa Istituzione Scolastica ha richiesto alle Scuole di provenienza dei neo iscritti l’invio del fascicolo elettronico degli studenti. Pertanto, le famiglie non debbono inviare alcuna documentazione, se non, eventualmente tramite mail a ltps060002@istruzione.it , la ricevuta del versamento del contributo volontario.

Il contributo è fino a un massimo di 100 euro. I versamenti vanno effettuati presso la Banca Intesa San Paolo,Codice IBAN: IT30D0306914603100000046017

intestato al Liceo A. Meucci di Aprilia, indicando nella causale il nome dello studente e il motivo per cui si effettua il pagamento

Qualora si rendesse necessario altro, le famiglie verranno informate tramite avviso su questo sito.