Inizio lezioni

Lunedì 14 Settembre riprenderanno le lezioni.

Gli ingressi delle classi per la prima settimana saranno così regolamentati:

Lunedì 14 dalle ore 10 alle ore 12:

intera sezione A e intera sezione B (plesso A)

intera sezione U (plesso B)

Martedì 15 dalle ore 10 alle ore 12:

intera sezione C, intera sezione D tranne la quinta, intera sezione E (plesso A)

intera sezione V e intera sezione S, 5° D (plesso B)

Mercoledì 16 dalle ore 10 alle ore 12:

intera sezione J, intera sezione K, intera sezione F, 2° Q (plesso A)

intera sezione Z, intera sezione Q tranne la 2° (plesso B)

Giovedì 17 dalle ore 10 alle ore 12:

intera sezione W,  intera sezione Y e intera sezione X (plesso A)

intera sezione R e intera sezione G (plesso B)

Venerdì 18 dalle ore 10 alle ore 12:

tutte le classi.

Gli ingressi sono stati suddivisi per giornate così da mostrare agli studenti i percorsi dedicati e riservati a ogni classe.

E’ importante che gli alunni imparino i percorsi prima di far accedere agli edifici tutte le classi insieme. Solo così si avrà un accesso ordinato e sicuro.

Il primo giorno indicato per la classe, gli studenti saranno attesi da un docente nel giardino del proprio plesso e accompagnati lungo il percorso.

Venerdì 18 gli studenti accederanno tutti insieme, divisi in due turni orari in entrata e due turni in uscita.

E’ importante che ci sia il rispetto dei percorsi, degli orari e delle regole di distanziamento.

Verranno pubblicati a breve i Regolamenti, le indicazioni, i turni, e tutto ciò che è necessario sapere per la ripartenza. Pertanto, si chiede alle famiglie e agli studenti di leggere con molta attenzione tutto ciò che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Gli studenti dovranno indossare la mascherina chirurgica fornita dalla famiglia. Quando il commissario Arcuri consegnerà alla scuola le mascherine per gli studenti, come da lui dichiarato, queste verranno date nel numero ricevuto.