Break – il giornale del Meucci

Il giornale del Meucci apre la redazione per l’inizio del nuovo anno.

Il corso laboratoriale sarà tenuto dal giornalista Stefano Cortelletti: si svolgerà il mercoledì dalle 14.30 alle 15.50 per un totale di 9 lezioni, tutte svolte telematicamente sulla piattaforma Meet. La prima lezione sarà tenuta il giorno 28 ottobre.

Ogni studente coinvolto avrà così la possibilità di conoscere i segreti del mestiere e di scrivere articoli di giornale che verranno pubblicati sul giornale on line della scuola Break.

Quest’anno l’iscrizione è rivolta ai soli ragazzi del triennio. Il giornale rientra nell’ambito PCTO e dei crediti formativi. Pertanto a chi fosse interessato si chiede di rivolgersi al tutor PCTO della propria classe (o, in alternativa, a uno dei propri docenti) entro la mattinata di mercoledì 21 segnalando il proprio interessamento.