Festival dei Giovani

Gli alunni delle classi 5D, 5Y, 4A, 4B, 4D, 4F, 4Y, 4K, 3J parteciperanno al Festival dei Giovani in modalità streaming e on-demand sulla piattaforma www.festivaldeigiovani.it dedicata. Le attività si terranno nei giorni 10 – 11 -12 Novembre durante le ore indicate dai tutor di classe, che avranno cura di segnalarle sul RE. Nelle restanti ore seguiranno regolarmente le lezioni. Al termine delle lezioni gli alunni saranno liberi di seguire tutti gli altri eventi in modalità on-demand.

Si ricorda che la partecipazione agli eventi ricade nelle attività di PCTO  ed è pertanto soggetta a valutazione. Gli alunni dovranno compilare il diario di bordo e, al termine dell’anno, tenerne conto nella relazione finale.
Gli studenti che partecipano al Festival come evento conclusivo del percorso dell’a.s 2019-20, dovranno scrivere un articolo di redazione sul Festival e caricarlo sulla piattaforma dedicata, come previsto dal regolamento del progetto dell’a.s. 2019-20.