Partecipazione Assemblea d’Istituto

In occasione dell’Assemblea d’Istituto, gli studenti che scegliessero di non parteciparvi sono tenuti a seguire le lezioni, che saranno regolarmente tenute dai docenti.
Il docente della seconda ora farà, come di norma, il secondo appello ed annoterà sul RE (tra le annotazioni giornaliere dei singoli alunni visibili alle famiglie) coloro che dichiareranno di partecipare all’Assemblea.
Qualora ci fossero alunni che non avessero dichiarato di partecipare all’Assemblea ma risultassero assenti alle lezioni successive alla seconda ora, saranno segnati in uscita anticipata.
Durante l’Assemblea i Rappresentanti d’Istituto registreranno le presenze (cognome, nome e classe) e successivamente ne forniranno il prospetto alla vicepresidenza.