#ÈDonna #ÈStoria Empowerment e Leadership al femminile

Si riceve e si diffonde:

Venerdì 5 febbraio alle ore 17.00 si terrà lo zoom meeting “#ÈDonna #ÈStoria Empowerment e Leadership al femminile”.

L’evento è promosso da UCID – Coordinamento Giovani e Coordinamento donne, dall’Istituto per la Competitività (I-Com), da Federmanager – Gruppo Minerva, e vede la partecipazione del network nazionale #InclusioneDonna, dell’associazione GammaDonna, il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Giovani e ha come media partner Formiche.net.

Avrà tra i protagonisti la Presidente del Senato, Maria Alberta Casellati, il Magnifico Rettore dell’Università Sapienza di Roma, Prof.ssa Antonella Polimeni, il Prefetto Maria Luisa Pellizzari, Vice Direttore generale della Pubblica Sicurezza, Polizia di Stato e la Dott.ssa Monica Parrella, Direttrice  Generale del Personale del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’iniziativa affronterà uno degli obiettivi chiave del Piano #Next Generation UE, la strategia sulle politiche di genere, tematica a noi cara, che pone al centro la donna nella sua dimensione di madre, lavoratrice, imprenditrice, politica, valore aggiunto dello sviluppo socio-economico.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Segue il link per l’accreditamento e la locandina.

Link per l’accreditamento: https://www.i-com.it/2021/02/05/edonna-estoria-empowerment-e-leadership-al-femminile/#registrati  

Info: Dott.ssa Simona Mulè 340.5468462

 

Zoom meeting_EDonna EStoria_ 5 febbraio, ore 17