PCTO: Dal CV al Colloquio

Si comunica che il primo incontro del progetto Dal CV al Colloquio si terrà nei giorni 3-4-8-9-10 febbraio dalle 15:00 alle 16:00 come da seguente quadro:

3 febbraio classi 5A – 5F

4 febbraio classi 5B – 5W

8 febbraio classi 5C – 5D

9 febbraio classi 5Y – 5J – 5R (2 alunni)

10 febbraio classi 5X – 5K – 5Z (8 alunni) – 5V (1 alunno)

Parteciperanno all’incontro anche i tutor delle classi.

Il link per il collegamento sarà comunicato dal tutor di classe e inserito sul RE.

NOTA BENE – Poiché saremo in tanti, si richiede l’osservanza delle seguenti indicazioni:

1. Si pregano gli alunni di iniziare a collegarsi 5 minuti prima dell’inizio dell’incontro per snellire i tempi di accoglienza.
  2. Si richiede che l’alunno/a partecipi con un account che riporti il proprio nome e cognome. Non sarà consentito l’accesso con altri account.
  3. Appena entrato/a, ogni alunno/a scriverà sulla chat il proprio nome e cognome e la classe di appartenenza, che varrà come appello.
  4. È necessario tenere le telecamere accese e i microfoni spenti mentre il relatore parla ed è possibile prenotarsi nella chat per intervenire.