3 e 4 febbraio: tamponi rapidi presso il Meucci

Nei giorni 3 e 4 febbraio 2021 si eseguiranno presso il nostro Istituto i test antigenici (tampone rapido) per gli studenti e per il personale.
Gli studenti potranno eseguire il test nel giorno di frequenza a scuola della propria classe. La prenotazione dovrà essere effettuata la mattina stessa secondo le istruzioni già pubblicate.
Inoltre gli studenti minorenni dovranno obbligatoriamente portare il modello di consenso informato stampato, debitamente compilato e firmato da un genitore. Senza tale modello lo studente non verrà sottoposto a tampone.
Gli studenti saranno prelevati, classe per classe, da un collaboratore scolastico, che li accompagnerà nei locali adibiti (ex palestra plesso A) e li riporterà in aula. Quindi, gli studenti lasceranno la classe soltanto quando il collaboratore li preleverà. Il docente dell’ora annoterà sul RE l’orario di uscita e di rientro.
Al test potrà sottoporsi anche il personale docente al di fuori del proprio orario di servizio e, a turno, il personale non docente.