RESTITUZIONE TESTI AVUTI IN COMODATO D’USO

Si informano i genitori degli alunni che hanno ricevuto nel corrente anno scolastico, libri di testo in comodato d’uso, che nei giorni 15-16-17-21-22 giugno dalle ore 09 alle ore 12.30 tali testi dovranno essere restituiti con le seguenti modalità:
  • I testi devono essere restituiti dai genitori dell’alunno o da persona maggiorenne munita di delega
  • Tutti i testi dovranno essere restituiti, ad eccezione di quelli  delle discipline nelle quali l’alunno dovesse essere sospeso nel giudizio, o dovesse essere segnalato per un’attività di recupero.
  • I testi validi per più anni, dovranno essere comunque restituiti, questi verranno di nuovo riconsegnati all’alunno all’inizio del prossimo anno scolastico, indipendentemente dalla graduatoria, con l’unica condizione di aver presentato di nuovo domanda  di comodato per il prossimo anno scolastico.
  • Per favorire uno svolgimento ordinato delle operazioni di restituzione, si invitano i genitori a comunicare il giorno prima telefonicamente l’orario di riconsegna dei testi, tramite il centralino della scuola.
  • Si invitano inoltre i genitori ad indicare, tramite un foglio con nome cognome classe dell’alunno, i testi che sicuramente serviranno anche il prossimo anno scolastico in modo da rendere più veloce la riconsegna degli stessi a settembre.