Giochi Matematici

causa impegni scolastici, questa settimana il consueto incontro in presenza non ci sarà.
Si invitano gli studenti comunque a svolgere un’attività sostitutiva in piattaforma: per non perdere allenamento sono stati inseriti nel corso in piattaforma due test per il biennio e due per il triennio.
Al termine del test potrete vedere solo il punteggio finale senza sapere dove sono stati commessi gli eventuali errori.
Vi sfidiamo dunque a prendere il punteggio massimo. I test potete svolgerli quante volte volete.

Si ricorda che il corso con tutte le attività dei giochi (anche quelle già svolte) è aperto a tutti gli studenti.
Basta accedere in piattaforma ed entrare nei giochi matematici a sinistra nella Home.