Laboratorio Teatrale a.s. 2021/2022

Si avvisa che venerdì 5 novembre 2021, ore 16.30-18.30, avranno inizio le lezioni del laboratorio teatrale, a.s. 2021/2022, presso l’Auditorium del nostro istituto. Docente referente del progetto prof. Giulio Moscarello; insegnante del corso il regista Raffaele Calabrese.
Le lezioni, salvo particolari esigenze, si terranno sempre il venerdì alla medesima ora. La sede di lavoro potrà essere l’Auditorium Meucci o lo spazio teatrale dell’associazione Teatro Finestra di Aprilia. Sarà sempre cura dei docenti comunicare tempestivamente il luogo d’incontro.
Considerato il numero elevato di iscrizioni (oltre 40 studenti) e considerata l’obbligo di rispettare le norme del distanziamento, causa COVID-19, il numero dei partecipanti non potrà superare la quota di 25 allievi.
La graduatoria dei partecipanti è stata realizzata secondo l’ordine dei seguenti criteri:
  1. Allieve/i classi triennio ed eventuale continuità al progetto
  2. Allieve/i classi biennio ed eventuale continuità al progetto
Qualora ci fossero casi di rinuncia o defezione al corso, in accordo con la Dirigente Scolastica, sarà cura del docente referente procedere alla sostituzione attraverso la graduatoria.
Ai venticinque studenti che parteciperanno alle attività del laboratorio sarà inviata una comunicazione  via mail dal docente referente, prof. Giulio Moscarello.