Termosifoni e plesso B
Non è la scuola a occuparsi del riscaldamento: non abbiamo accesso alle caldaie, non accendiamo/spegniamo i termosifoni e non provvediamo alla loro manutenzione.
I termosifoni del plesso B non funzionano da qualche giorno.
La ditta che gestisce il riscaldamento per conto della Provincia è intervenuta prontamente e molte volte, subito dopo le varie segnalazioni della scuola.
Gli interventi hanno portato a constatare che il malfunzionamento è dovuto al riduttore di pressione del contatore del gas e, quindi, la riparazione fa capo al gestore Società 2i Rete Gas S.p.A.
La società 2i Rete Gas S.p.A., provvederà alla sostituzione delle parti del contatore malfunzionante nella mattinata di domani, 30 Novembre.
Visto che da oggi la temperatura nel plesso è troppo rigida, il Dirigente Scolastico ha disposto per domani le lezioni in DAD.
Ci si augura che l’intervento di domani sia risolutivo.
Un grande ringraziamento agli studenti che hanno dimostrato una maturità ammirevole.