DAD

La scuola cercherà di attivare la DAD per tutti gli studenti positivi o con certificato medico di quarantena, se il numero di pc a disposizione lo permetterà. Avranno la precedenza gli studenti positivi. I genitori dovranno inviare richiesta accompagnata dalla certificazione alla email dell’istituto: ltps060002@istruzione.it

La DAD non verrà attivata per altre motivazioni.

Si chiede ai genitori di collaborare. E’ un momento molto impegnativo e faticoso per tutti, ma senza l’aiuto delle famiglie non potremo sostenere i nostri ragazzi e non potremo applicare le nuove regole di quarantena.

Le famiglie dovranno seguire tutte le indicazioni della scuola e le precauzioni sanitarie con scrupolo.

Chiediamo di avere pazienza e di lavorare con noi a creare attorno agli studenti un clima di sicurezza e serenità.