“As it was”
Una canzone che profuma di successo di Harry Styles

Da qualche giorno è disponibile in digitale “As it was” , il nuovo singolo del vincitore di Grammy e attore Harry Styles.
Il brano, è il primo inedito del suo terzo album “Harry’s House”, prodotto dalla Columbia Records, in uscita il 20 maggio e disponibile in pre-ordine fisico e digitale da questo primo Aprile.
Dal primo Aprile è online anche il videoclip di “As it was”, girato durante il mese di Febbraio a Londra, e che dopo pochissime ore dall’uscita ha guadagnato più di dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il video è stato realizzato in collaborazione con la regista ucraina Tanu Muino. Ha affermato lei stessa: “Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, girare con lui è stato anche un po’ dolce amaro, perché da una parte stavo vivendo il giorno più felice della mia vita, dall’altro, durante il secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni ci trovavamo sul set. Io e il mio team ucraino abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e speriamo si possa percepire dallo schermo.”

Dopo tre anni dall’uscita del suo precedente album Fine Line, finalmente i suoi fan potranno godersi il suo terzo album “Harry’s House”. Con il suo ritorno nel panorama discografico con “As it was”, Harry Styles sta cercando di superare ogni tipo di record, il brano è infatti riuscito a superare il numero più alto di streaming in un solo giorno nella storia di Spotify, superando il record di Adele con la sua “Easy on me”.
Nella giornata di Venerdì il cantante ha partecipato a molte interviste in cui, con la solita misteriosità che lo caratterizza, ha risposto ai vari dubbi dei fans. In molti si chiedevano chi fosse la voce all’inizio della canzone e il cantante non ha esitato a rivelare che la voce è della sua figlioccia, la quale abituata a chiamarlo ogni sera per dargli la buonanotte era arrabbiata per non aver ricevuto una sua risposta una sera.

Sono molti i misteri che si celano nei vari riferimenti di questa canzone, i fan hanno già le loro teorie ma chissà a cosa pensava davvero il cantante.
Eleonora Franco 4°K