SERVIZIO DI COMODATO D’USO DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/23

Si informano i genitori degli alunni interessati alla concessione di libri di testo in comodato d’uso per l’a.s.2022/23 che, dal 14 Luglio 2022 al 30 Agosto 2022, sarà possibile effettuare la domanda on-line compilando il modulo disponibile cliccando nel link sottostante e portando a scuola la documentazione attestante l’indicatore ISEE redatto nel 2022 a partire dal 22 Agosto 2022 fino al 2 Settembre 2022, ad eccezione dei giorni di sabato e domenica, dalle ore 8.30 alle 9.30.
Si può usufruire del servizio solo rientrando nei termini stabiliti dal regolamento che deve essere letto attentamente ed approvato all’interno del modulo.
Le domande che arriveranno oltre il 30 Agosto verranno poste in coda alla graduatoria in ordine di arrivo a condizione che rispettino comunque le disposizioni relative all’indicatore di reddito ISEE.

I genitori verranno contattati per email nel momento in cui saranno disponibili i libri.