Indicazioni sull’ultimo giorno di scuola – 8 giugno

L’8 giugno si svolgeranno le olimpiadi scolastiche e altre attività correlate.

La giornata scolastica si svolgerà in questo modo:

8:00 -> entrata e appello

8:30 -> uscita dalle classi e posizionamento nelle aree interessate (palestra plesso A con zona esterna, auditorium)

8:40 inno d’Italia

• PALESTRA PLESSO A CON ZONA ESTERNA

8:45-10:30 -> Pallavolo e ping pong ( n.b. Il torneo di ping pong si svolgerà nella palestra del plesso A dalle 8:45)

10:40-11:00 -> Basket

11:10-12:30 -> Calcio

12:30-12:45 -> premiazioni

12:50-13:15 -> ritorno nelle classi, contrappello e uscita.

• AUDITORIUM

9:00-10:30 -> MEUCCI’S GOT TALENT

10:45-12:00 -> CONCERTO

REGOLE e INDICAZIONI:

• Non si potrà circolare all’interno della scuola durante lo svolgimento delle attività.
  • La partecipazione agli eventi è libera: ognuno potrà scegliere a quale attività partecipare.
  • I bagni utilizzabili saranno quelli dell’auditorium e della palestra del plesso A.
  • Si potrà indossare abbigliamento estivo, (es. pantaloncini sopra le ginocchia e t-shirt) purché sia consono all’ ambiente scolastico, come da regolamento.
  • Portare rispetto e seguire le indicazioni del servizio d’ordine e dell’equipe organizzativa.
  • Lo spostamento è consentito soltanto negli spazi perimetrati dal servizio d’ordine.
  • Non disturbare il regolare svolgimento delle partite.
  • Portare teli da mare nel caso in cui ci si voglia sedere a terra.