ASSEMBLEA D’ISTITUTO – 30 e 31 marzo

Si comunica lo svolgimento dell’assemblea d’istituto per i giorni (30 – 31)/03/2023 dalle ore 9.00 alle ore 10.50 per il primo turno e dalle ore 11.00 alle ore 12.50 per il secondo turno, di entrambi i giorni selezionati.
Punti all’ordine del giorno:
●Annuncio dell’inizio dei tornei sportivi e modalità organizzative;
●Presentazione delle modalità di selezione per i tornei provinciali;
●Spazio dedicato ai ragazzi di Aprilia Ecologica che parleranno della messa a dimora delle querce nel cortile dell’istituto e della formazione della squadra che se ne prenderà cura per i prossimi mesi;
●Focus sul rispetto dell’ambiente scolastico e dei regolamenti da parte degli studenti (considerando alcuni episodi recentemente accaduti);
●Varie ed eventuali;
Divisione dei turni:
Giovedì 30 Marzo:
1° turno (9.00-10.50)
Biennio Linguistico + Triennio Linguistico + 1M + 1U + 1V
2° turno (11.00-13.00)
Biennio Scientifico + Biennio Classico + 1K + 2K
Venerdì 31 Marzo:
1° turno (9.00-10.50):
Biennio Scienze Umane + Triennio Scienze Umane
2° turno (11.00-13.00):
Triennio Classico + Triennio Scientifico
Servizio d’ordine e Equipe d’istituto:
I membri eletti del servizio d’ordine dovranno scendere in auditorium, durante il giorno scelto in base ai turni di questo organo, dopo aver svolto l’appello nelle varie classi, per organizzare e dividere i vari ruoli che saranno chiamati a prendere per garantire un sereno svolgimento dell’assemblea.
L’Equipe d’Istituto è chiamata anch’essa a presentarsi in auditorium dopo lo svolgimento dell’appello nelle varie classi, per l’organizzazione tecnica e per la gestione di alcune attività secondarie, a tema, che verranno proposte agli studenti.