Invito evento webinar OPBG e scuole

L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in collaborazione con l’ Associazione A.D.I.G. Lazio APS ha programmato un Webinar di formazione, aggiornamento e sensibilizzazione sulla gestione dei bambini e ragazzi con Diabete Tipo 1 in ambito scolastico. Si invitano i docenti e le famiglie a partecipare.