Orientamento CAMPUS BIOMEDICO

Dopo il grande successo della prima edizione, l’Università Campus Bio-Medico di Roma ha deciso di promuovere nuovamente le sue innovative Summer School di Medicina e Chirurgia e di Ingegneria, percorsi di orientamento rivolti agli studenti del terzultimo e penultimo anno di Scuola Superiore.

La Summer School di Medicina e Chirurgia (sia in lingua italiana che in lingua inglese) permetterà agli studenti di assistere a lezioni accademiche, di mettersi in gioco con attività laboratoriali dedicate attraverso l’utilizzo della realtà aumentata e di tecnologie di ultima generazione e di simulare il test di ammissione prendendo parte a lezioni pomeridiane di Logica.

La Summer School di Ingegneria ha l’obiettivo di offrire agli studenti un focus sulle tecnologie legate all’Ingegneria Biomedica, Chimica e dei Sistemi Intelligenti attraverso lezioni frontali e attività laboratoriali.

I partecipanti, in modalità esclusiva, avranno la possibilità di sostenere con un anno di anticipo i test di ammissione per il Corso di Laurea in Ingegneria Industriale e Biomedical Engineering.

Di seguito il link per visionare visionare il progetto delle Summer School:

Sito: https://summerschool.unicampus.it

Circolari, notizie, eventi correlati