Circolare 363

Avvio dei CORSI DI RECUPERO – AGGIORNAMENTO

dal 16 giugno 2025

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica alle studentesse, agli studenti e alle famiglie, che il giorno 16 giugno p.v. inizieranno i corsi di recupero dei debiti scolastici.

I corsi si terranno al Plesso B.

Al momento, si pubblica lo schema dei corsi organizzati per le prime due giornate, 16 e 17 giugno; il calendario definitivo, comprensivo di tutti i corsi, sarà pubblicato non più tardi di martedì 17.

Nella bacheca del Plesso B e all’ingresso del Plesso A saranno affissi gli elenchi nei quali sarà indicato il docente assegnato e l’aula in cui si svolgerà il corso.

Si ricorda che anche nel periodo estivo vige il Regolamento di Istituto: gli studenti e le studentesse sono tenuti/e al rispetto delle norme ivi contenute in materia di comportamento e di abbigliamento. Si raccomanda la massima puntualità e si rammenta a tutti che gli allievi e le allieve minorenni non potranno allontanarsi dalla scuola – prima del termine delle lezioni – se non accompagnati da un genitore, dal tutore legale o da persona preventivamente delegata dal genitore con delega depositata presso la Segreteria dell’Istituto.

 

LUNEDÌ 16 GIUGNO 2025

ORARIO CORSI ATTIVATI
8:00 – 10:00 1.        MATEMATICA per le classi PRIME, indirizzo SCIENTIFICO
2.        FISICA per le classi SECONDE, indirizzo SCIENTIFICO
10:00 – 12:00 3.        MATEMATICA per le classi 2 A e 2E
4.        MATEMATICA per le classi 2B, 2C e 2D
5.        MATEMATICA per le classi TERZE, indirizzi CLASSICO, LINGUISTICO, SCIENZE UMANE

 

MARTEDÌ 17 GIUGNO 2025

ORARIO CORSI ATTIVATI
8:00 – 10:00 1.        LATINO per le classi PRIME, indirizzo SCIENZE UMANE
2.        FISICA per le classi PRIME, indirizzo SCIENTIFICO SOSPESO
10:00 – 12:00 3.        LATINO per le classi SECONDE, indirizzi LINGUISTICO e SCIENZE UMANE
4.        MATEMATICA per le classi PRIME, indirizzo SCIENZE UMANE