Il Liceo Meucci ha attivato, per gli studenti che frequenteranno il primo anno nell’anno scolastico 2025-2026, un corso per rafforzare i prerequisiti nella Lingua Inglese (grammatica e lessico).
Il corso ha una durata di 10 ore (5 lezioni da 2 ore).
Le lezioni si svolgeranno nei giorni 3-4-5-8-9 Settembre dalle 8.30 alle 10.30.
E’ possibile iscriversi al corso compilando il modulo che segue entro l’01 settembre. https://forms.gle/ cVyk3k1cnieWo3MB8.
Per esigenze organizzative potranno partecipare solo i primi 20 (per ciascun corso) in ordine cronologico di iscrizione.
Con tale corso, unitamente a quelli relativi all’ambito Letterario e Scientifico, il Meucci intende favorire l’inserimento degli alunni nel grado superiore.
Per l’Ambito Scientifico (pochi posti ancora disponibili) e Letterario è ancora possibile iscriversi al seguente link: https://forms.gle/ boCZRKcbFSN5XmNW8
Si ricorda che è possibile partecipare solo ad uno dei 3 corsi. Se si volesse cambiare la scelta è possibile inviare una mail a francesco.dinucci@ liceoaprilia.edu.it
Durante le lezioni gli studenti dovranno rispettare il Regolamento vigente nell’Istituto Scolastico, consultabile sul sito della scuola, al link https://liceoaprilia.edu. it/documento/.
Qualora lo studente non rispettasse il Regolamento verrà escluso dall’attività e il suo posto verrà riservato allo studente successivo per ordine di iscrizione.
Personale scolastico
Docente