A partire da lunedì 22 settembre 2025, gli alunni esonerati dall’insegnamento della Religione Cattolica che abbiano IRC in prima o ultima ora e abbiano scelto l’opzione di uscita/ingresso nel modulo di iscrizione, potranno effettuare l’ingresso posticipato o l’uscita anticipata nella prima/ultima ora di lezione.
Qualora ci fosse una variazione oraria che interessa l’ora di IRC, lo studente potrà comunque entrare nell’ora successiva o uscire nell’ora precedente a quella di Religione Cattolica.
Gli studenti che abbiano richiesto studio autonomo potranno recarsi in biblioteca, unitamente a coloro che sono ancora in attesa dell’attivazione della materia alternativa o che abbiamo scelto lo studio assistito.
Personale scolastico
Docente