Circolare 204

Circ. n. 204 Open Day Università di Roma “Foro Italico”

Servizio Orientamento

L’Open Day è un’importante occasione per le studentesse e gli studenti delle Scuole Medie Superiori per conoscere l’offerta formativa dell’Università di Roma “Foro Italico”, primo e unico ateneo italiano dedicato interamente a sport, scienza e salute.

Durante l’incontro sarà possibile conoscere direttamente da chi lavora e studia all’ Università i contenuti del corso, le modalità di ammissione, le strutture e i servizi offerti, gli sbocchi professionali e raccogliere le informazioni necessarie per una scelta consapevole del proprio percorso universitario, una delle scelte più importanti della vita.

L’Ateneo ha attivato numerosi servizi per facilitare gli studenti nel loro percorso formativo:

Per partecipare è richiesta la prenotazione, che potrà essere fatta in qualunque momento a questo link.

Per informazioni:
Servizio Orientamento