Circolare 64

Assemblea d’Istituto

25-26 marzo 2024

Si comunica che nei giorni 25 e 26 marzo 2024 nella Palestra del Plesso A si terrà l’Assemblea d’Istituto secondo le seguenti turnazioni:
lunedì 25 dalle ore 9.00 alle ore 10:50: Classi Prime di tutti gli indirizzi
lunedì 25 dalle ore 11.00 alle ore 12:50: Classi Seconde di tutti gli indirizzi  + Classi Terze Scienze Umane
martedì 26 dalle ore 9.00 alle ore 10:50: Triennio Scientifico + Classi Quinte Scienze Umane
martedì 26 dalle ore 11.00 alle ore 12:50: Triennio Classico + Triennio Linguistico + Classi Quarte Scienze Umane
Si riporta l’ordine del giorno:
–  valorizzazione dello sport;
–  spiegazione modalità di svolgimento dei tornei sportivi;
–  spiegazione delle modalità di svolgimento della giornata del dibattito;
–  spazio dedicato alla Consulta  Provinciale;
–  varie ed eventuali.
Gli studenti svolgeranno la prima ora di lezione e si recheranno in maniera autonoma (controllati dal servizio d’ordine) nella palestra del Plesso A. Al rientro i docenti effettueranno il contrappello. Eventuali discrepanze tra l’appello iniziale e il contrappello dovranno essere comunicate tempestivamente in vicepresidenza.
I membri eletti del servizio d’ordine dovranno recarsi nella Palestra del Plesso A, secondo turnazione che verrà pubblicata con circolare successiva ai docenti, dopo aver svolto l’appello nelle varie classi, per organizzare e dividere i vari ruoli che saranno chiamati ad assolvere per garantire il sereno svolgimento dell’assemblea.
Anche i membri dell’équipe d’Istituto, unitamente al segretario verbalizzante, dovranno recarsi nella Palestra del Plesso A, dopo lo svolgimento dell’appello nelle varie classi, nei giorni di svolgimento dell’assemblea per l’organizzazione tecnica della stessa.
Si ricorda che le ore di assemblea fanno parte dell’orario curricolare degli studenti e che, pertanto, va rispettato il Regolamento di Istituto.
Gli studenti dovranno partecipare all’assemblea e non aggirarsi nei campetti antistanti la palestra, né dovranno fumare.
E’ vietato salire sugli spalti o utilizzarli per l’assemblea stessa. Qualsiasi infrazione alle disposizioni sopra riportate verrà sanzionata.