Circolare 5

Conferenza Orientamento IA

Conferenza Orientamento- Intelligenza Artificiale

Nell’ambito del progetto ORIENTAMENTO normato dal D.M. 22 dicembre 2022 n. 328 e successive indicazioni operative, il giorno 20 febbraio 2024 gli alunni e le alunne delle classi del triennio, ad eccezione delle classi 3B-4A-4B-4K-5B-5D-5G-5K-5Z, potranno partecipare alla conferenza in merito all’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE, che la Facoltà di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata” terrà presso il nostro Istituto.

RELATORE: Prof. Eugenio Martinelli – Docente presso la Facoltà di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata”

L’incontro, della durata di due ore circa, si svolgerà presso l’Auditorium del nostro Istituto secondo le seguenti indicazioni.

Dalle ore 09:00 alle ore 10:50 parteciperanno le classi quinte di tutti gli indirizzi e le classi quarte  degli indirizzi Linguistico – Sc. Umane – Classico.

Il docente della prima ora accompagnerà le classi in Auditorium alle ore 08:50 e il docente della terza ora le riaccompagnerà nelle rispettive aule al termine alle ore 10:45.

Dalle ore 11:00 alle ore 12:50 parteciperanno le classi terze di tutti gli indirizzi e le classi quarte dell’indirizzo Scientifico

Il docente della terza ora accompagnerà le classi in Auditorium alle ore 10:50 e il docente della quinta ora le riaccompagnerà nelle rispettive aule alle ore 12:50.