Si comunica che nei giorni 24 e 25 ottobre 2024 si terrà in Auditorium l’assemblea degli studenti per la presentazione delle liste dei candidati al Consiglio di Istituto. Tale assemblea è convocata dall’Ufficio di Dirigenza per consentire la presentazione delle liste dei candidati al Consiglio di Istituto.
L’assemblea sarà coordinata congiuntamente da docenti e alunni e si svolgerà secondo lo schema seguente:
Giorno | Turno | Classi impegnate |
Giovedì | 8:20-10:15 | Tutte le classi prime |
10:45-12:40 | Tutte le classi dalle seconde alle quinte delle sezioni: A, F, M, R, U, X, Z | |
Venerdì | 8:20-10:15 | Tutte le classi dalle seconde alle quinte delle sezioni: C, D, J, W, S |
10:45-12:40 | Tutte le classi dalle seconde alle quinte delle sezioni: B, E, K, Q, V |
All’assemblea saranno presenti – in qualità di ospiti – cinque tra i rappresentanti di Istituto degli anni passati.
Le classi saranno accompagnate in Auditorium dai rispettivi docenti in servizio nell’orario di inizio del turno assegnato, saranno vigilate dagli insegnanti secondo l’orario di servizio e riaccompagnate in aula al termine dell’assemblea.
Si ricorda che in tutte le attività che si svolgono in orario scolastico e negli ambienti della scuola resta vigente il Regolamento di Istituto, pertanto gli alunni e le alunne dovranno essere autorizzati/e dai propri docenti a recarsi ai servizi igienici uno/a alla volta (si intende uno/a per classe). Non potranno consumare cibo durante l’attività, ma solo al rientro in aula e saranno tenuti e tenute a prestare attenzione, ad avere un comportamento educato e collaborativo, a svolgere i loro interventi rispettando il proprio turno.
In ultimo, si rammenta che l’Auditorium è un ambiente comune ed è necessaria la cura e l’attenzione di tutti perché possa conservarsi pulito e accogliente per le attività future.
Daniela Boni