Circolare 6

Orientamento Intelligenza Artificiale- Facoltà di Ingegneria Elettronica- aggiornamento

Nell’ambito del progetto ORIENTAMENTO normato dal D.M. 22 dicembre 2022 n. 328 e successive indicazioni operative, il giorno 20 febbraio p.v. gli alunni e le alunne delle classi del triennio potranno partecipare alla conferenza in merito all’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE che la Facoltà di Ingegneria Elettronica di Tor Vergata terrà presso il nostro Istituto.

RELATORE: Prof. Eugenio Martinelli – Docente presso la Facoltà di Ingegneria Elettronica dell’Università di Roma “Tor Vergata”

L’incontro, della durata di due ore circa, si svolgerà presso l’Auditorium del nostro Istituto secondo le seguenti indicazioni.

Dalle ore 09:00 alle ore 10:50 parteciperanno le classi QUINTE di tutti gli indirizzi, ad eccezione della 5B, 5D, 5F, 5G, 5K, 5Z e le classi QUARTE dell’indirizzo Linguistico, ad eccezione della 4K,  e degli indirizzi  Sc. Umane e Classico.

Il docente della prima ora accompagnerà le classi in Auditorium alle ore 08:50 e il docente della terza ora le riaccompagnerà nelle proprie aule al termine alle ore 10:45.

Dalle ore 11:00 alle ore 12:50 parteciperanno le classi TERZE di tutti gli indirizzi, ad eccezione della 3B, e le QUARTE dell’indirizzo SCIENTIFICO, ad eccezione della 4A e 4B.

Il docente della terza ora accompagnerà le classi in Auditorium alle ore 10:50 e il docente della quinta ora le riaccompagnerà nelle proprie aule alle ore 12:50.