Circolare 149

Ripresa Giochi di Anacleto

Da lunedì 19 gennaio p.v.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si ricorda alle studentesse e agli studenti iscritte/i che lunedì 19 gennaio 2026, dalle ore 14:30 alle ore 16:00, si terrà il terzo appuntamento di laboratorio dei Giochi di Anacleto.

Si chiede ai/alle partecipanti di presentarsi all’ingresso del Plesso A con congruo anticipo.